Favole giocose per “bambini”

Tempo e Antitempo

Non sono informato sull’antitempo… e come si può procedere nel tempo contrario… ma l’arguzia stimola sempre la creatività e l’intelletto, quel poco che è rimasto… il prossimo anno saranno 20 anni dalla prima scoperta e 30 da dove tutto è nato.

Naturalmente come diceva il mio Prof… per chi ci sarà… il prossimo anno.

Ho relazionato più volte che il tempo, per come lo conosciamo noi, è strettamente legato a spazio ed energia, è difficile pensarlo isolato, se in uno stesso contesto ho elementi che si muovono in modalità tempo uno in senso contrario dell’altro che cosa può accadere? Come posso simulare meccanicamente questa situazione?

L’analogia, per alcuni esperti, con la Turbina CCS è lampante, basta arrivarci con il pensiero che crea e con la testa, chi ancora la usa e ce la fa… non è detto che possa sempre ottenere un equilibrio di energia… in alcuni assetti potrei ottenere energia in eccesso, altri in difetto ed in alcuni caso in pareggio. Ma quali sono gli effetti fisici, chimici e biologici di questi 3 assetti…

Nessuno lo sa e nessuno può commentare… per ora…

Poterlo sperimentare mi darebbe una grandissima soddisfazione… non dormirei più…

Cosa accade da un punto di vista energetico, cosa si assorbe e cosa si rilascia, cosa si crea e cosa si trasforma… sia in caso di equilibrio che in caso di squilibrio… se io vivessi nella cella rototraslante del tempo o dell’antitempo cosa vedrei nell’altra, cosa vedrei attorno a me… Come mi relazionerei con il contesto terra e con i vicini…

Viaggiando da una cella all’altra a cosa andrei incontro… cosa potrebbe succedere ai materiali che porto con me… Come potrei comunicare da una cella all’altra… cosa potrei scoprire e scrutare? Un’altra terra… un altro pensiero… o altro ancora che tengo solo per me…

Tutti percorsi che ci porterebbero in altre direzioni… e invece arrivano solo cattive notizie.

01 maggio 2022
Alessandro Leghi