Loading...
Favole2021-04-19T09:15:49+02:00

Racconti e favole per aprire la mente

Brevi racconti e favole per spiegare il funzionamento della Turbina Perfezionata C.C.S. e i suoi possibili utilizzi.

28^ favola scritta… L’IA è fra noi

Ma se non fossimo più noi a decidere quale sia il bisogno “utile” da soddisfare e con quale tecnologia risolvere ma a farlo fossero elettroni che viaggiano in un circuito di una macchina il problema… con tutti i risvolti positivi e negativi che ne potrebbero conseguire… è un bel problema… anche perché non esiste il ripensamento…

Il declino degli individui e dell’umanità

Ho visto agire nell’ombra una marea di personaggi, donne comprese, che hanno distorto e maneggiato la realtà a proprio piacimento piegando e riducendo anche la scienza ad un’opera teatrale dove l’obiettivo era l’incasso e la trama una marea di favole…

Flavio Cremonesi… un amico

Devo fare il filmato del mio sito… devo trovare qualcuno che mi assembli i vari filmati che ho fatto… In mezzo a tutti sento… TE LO FACCIO IO…

La mia teoria del tutto

Qualsiasi cosa vedo, penso, immagino gira a Turbina CCS… è la mia teoria personale "del tutto…" non c’è scampo… la interiorizzo in ogni cosa dandole un senso compiuto e razionale… il mio pensiero che crea è perennemente attivo e attento… coinvolgente e trasversale su ogni cosa.

Mettiamo in riga i numeri… Come 45 anni fa…

Ma io dico… come diceva il mio grande Prof… basta la terza superiore, forse anche la seconda per mettere in riga i numeri eppure qualcuno, seguendo un percorso perverso cerca di convincerci e cerca di raccogliere consensi pur invertendo l’ordine in maniera eclatante… scioccante…

Intelligenza potenziata generativa

“Pierino non toccare il vasetto della marmellata”… “Beppe non entrare nell’officina”… Sappiamo tutti come va a finire… Pierino e Beppe finiranno al pronto soccorso… così finirà con l’intelligenza potenziata generativa.

Distorsione tempo terrestre

Immaginiamo di avere un mezzo con un motore trainante di potenza Pm, dotato di un riduttore meccanico che percorre lo sviluppo/percorso “l”, il motore è collegato ad un alternatore rallentato ossia un alternatore con un riduttore meccanico con un coefficiente di riduzione maggiore di quello del motore.

Il tempo terrestre è al termine…

Avrei voluto vedere tutto quello che ho materializzato col pensiero e che mi ha tenuto sveglio per tantissime notti… Il moto perpetuo meccanico ci avvolge da sempre… è mai possibile che tutti tacciano la verità…

LUCIANO… UN AMICO DI CULTURA

Lux quanto ci manca per andare in pensione ? lui… io fra 2 anni me ne vado… tu invece ancora 10 anni… eheheh… e invece gliene ne mancano ancora 6 di anni… come minimo… se non succede nulla di peggio (vedi situazione internazionale)…

Tempo e Antitempo

Non sono informato sull’antitempo… e come si può procedere nel tempo contrario… ma l’arguzia stimola sempre la creatività e l’intelletto, quel poco che è rimasto… il prossimo anno saranno 20 anni dalla prima scoperta e 30 da dove tutto è nato.

ANARCHIA TEMPORALE (spazio-tempo-energia)

Non potremo più dire indistintamente ci vediamo il prossimo anno… ma ci vediamo fra una rivoluzione terrestre in questo preciso sito. Semplicemente perché il calendario e il solo tempo non basterà a farci trovare.

Buongiorno professore

Sono passati 42 anni dalla mia prima campanella al Quarenghi (79-80/85) e il ricordo di lei è sempre vivo e la ricordo con piacere e simpatia…

La 5^ Dimensione e il 5^ Elemento

Stanotte stavo pensando ad un vecchio film, “il 5^ elemento” e l’associazione con la 5^ dimensione è stata una conseguenza, naturalmente poi il pensiero che crea e materializza ha fatto il resto e non c’è stato verso di dormire.

Il FUTURO…… del FUTURO……

Cosa ci aspetta dopo il prossimo futuro, come vivremo nel futuro del futuro… sempre che riusciamo a sopravvivere ai nostri squallidi uomini e squallide donne (di cui ne so qualche cosa e penso che anche voi ne siate informati).

Enrico e Angela… Perchè…

Nel cammino ho avuto la fortuna di incontrare Enrico e Angela. Parlandoci a cena ho capito quanto Angela ci tenesse a viaggiare a ritroso nel tempo affinché il suo Enrico non prendesse quella maledetta zolletta di zucchero…

Muoversi alla velocità della luce

Ormai non guardo più neppure la TV ma ho un bel ricordo di qualche serie televisiva e qualche bel film di fantascienza dove si “vedevano” oggetti volare e viaggiare a velocità elevatissime e adesso dopo tanto impegno penso di essere riuscito a “vedere” un perché e a dare una risposta consapevole!!!!!!!!

Ipotesi su come dominare la gravità

Fa caldo, i cambiamenti climatici non aiutano, l’argomento che cerco di ricomporre in maniera creativa col pensiero oggi è la forza del campo magnetico e la possibilità di creare strutture che lievitano dominando così la gravità.

La bomba G

In un tempo non lontano e non vicino vivevano tante persone, animali evoluti e tutti avevano qualche cosa di unico, alcuni erano del NORD, altri del SUD, che dell’EST e chi dell’OVEST. Pochi/tanti potenti per vivere avevano bisogno di schiavi gli altri erano semplicemente uomini, spesso schiavi.

Il paradiso terrestre ci aspetta

Penso che le cose più importanti che abbiamo sono la salute, il DNA, il DNA trasmesso, la personalità, e quello che chiamiamo spazio tempo e a cui aggiungo anche l’energia… tutti e tre gli elementi sono interconnessi, ormai è certo.

Come colonizzare altri pianeti

Se dominassimo la gravità e il tempo come indicato nell’appunto tecnico numero 3 potremmo raggiungere velocità inimmaginabili e distorcere il tempo e la durata della nostra vita. A questo punto potremmo essere pronti ad esplorare una fettina del nostro universo.

Favola Buon Anno 2017

È un dato di fatto che la potenza è una forza per uno spostamento nell’unità di tempo. Fin qua è tutto chiaro, spero che sia altrettanto chiaro che la mia turbina con riduttori sfasati riesce a distorcere lo spazio nell’unità di tempo.

Sfasamento dei riduttori nell’Universo

Era da molto tempo che cercavo una analogia fra la turbina con alternatore rototraslante e con riduttori sfasati fra alternatore e motore (quello dell’alternatore rallentato) ed alla fine l’idea è arrivata dopo le prove eseguite con il torsiometro.

Universo

L’analogia fra la turbina CCS e il nostro sistema solare è semplice: i motori sono i nostri pianeti, mentre il nostro sole è il fornitore di potenza (alternatore) posato direttamente sull’albero centrale della turbina.

Turbinio nella relazione a due

Il tema dell’amore di coppia è stato motivo di studio da parte di tante persone ed anch’io voglio contribuire in una maniera tecnicistica…

Teoria della moneta virtuale

Prima ancora che arrivasse la turbinetta e ancor prima del quadro premonitore della stessa, in un periodo storico piuttosto pesante, sia per me che per l’Europa, nel 2000, considerato che in ufficio ero in punizione … la voglia di fare e la mia creatività interiore mi ha portato a cercare di risolvere razionalmente un altro problema emotivo universale ...

Atomi e Elettroni

La turbina CCS in tanti suoi aspetti trova analogie con l’atomo e la sua natura movimentata. L’analogia fra la turbina CCS e l’atomo è semplice: i motori sono gli elettroni, mentre il nucleo è il fornitore di potenza (alternatore) posato direttamente sull’albero centrale della turbina.

Premessa tratta da una lettera

Come ti ho già accennato il mio sogno è poter dire quello che penso non solo sulla macchinetta… a persone appassionate che ci prendono… ritornerebbe più utile a loro che a me rivedere le loro posizioni…

Torna in cima